STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE

FALLETI & Partners

Contattaci:
0131 1850020

Attività Estera

Lo Studio Legale Internazionale Falleti si occupa di tutela dei Diritti Umani collaborando con professionisti di tutto il mondo.

Come possiamo aiutarti?

RICORSO ALLA CEDU (Corte Europea dei Diritti dell’Uomo)

Se ritieni di essere vittima di una violazione da parte di uno Stato di uno dei diritti o della garanzie riconosciute dalla Convenzione o dai suoi protocolli Convenzione europea per la salvaguardia dei Diritti dell’ Uomo possiamo assisterti per introdurre un ricorso davanti alla Corte Europea per tutelare il diritto alla vita, il divieto di tortura, il divieto di schiavitù e dei lavori forzati, il diritto alla libertà e alla sicurezza; il diritto ad un equo processo, il diritto al rispetto della vita privata e familiare, le libertà di pensiero, coscienza, religione, espressione, riunione e associazione, il divieto di discriminazione, il divieto di abuso dei diritti.

 

 RICORSO ALLA CIDH ( Commissione Interamericana dei  Diritti Umani)

La CIDH è un organismo principale e autonomo dell’Organizzazione degli Stati Americani (OAS) responsabile della promozione e della protezione dei diritti umani nel continente Americano.
È composto da sette membri indipendenti che lavorano in modo autonomo e ha sede a Washington, DC.
È stata creata dall’ OAS nel 1959 e, insieme alla Corte interamericana per i diritti umani (CIDH) è un’istituzione del Sistema Interamericano per la protezione dei diritti umani (SIDH).

 

Assistenza in Materia Civile, Penale e Amministrativa in tutto il Mondo.

Grazie alla srete di professionisti nel Mondo che collaborano con lo studio viene offerta la possibilità di seguire direttamente le vostre cause anche all’estero.

Protollo di collaborazione con Abogadas Iberoamericanas

Abogada Griselda Herrera Lopez
Abogada Fatima Elizabeth Boitel Lantigua

 

 

 

 

 

 

Protocollo di collaborazione con AprodaAsociación Por Dignidad de la Abogacía )
Maestro: Manuel Valero Yañez già Vicedecano dell’Icam ( Illustre Collegio avvocati Madrid 2013-2018)