STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE

FALLETI & Partners

Contattaci:
0131 1850020

Saman Abbas: l’avvocato Claudio Falleti a tutela del fidanzato

E’ l’avvocato Claudio Falleti del Foro di Alessandria ad assistere processualmente Saqib – il fidanzato di Saman Abbas – la ragazza Pakistana fatta sparire dalla famiglia nella notte tra il 30 aprile e il 01 Maggio del 2021.

Saqib e Saman si erano conosciuti sui social, si erano innamorati e frequentati per lungo tempo fino alla decisione di sposarsi.

Una relazione osteggiata fortemente dalla famiglia di lei a tal punto che il padre Shabbar e la madre Nazia unitamente allo zio Husnain Danish ed aiu cugini Ikram Ijaz e Nomanulaq Nomanulaq , secondo la procura di Reggio Emilia, hanno deciso di porre fine  facendo sparire la ragazza perchè promessa in sposa ad un cugino in Pakistan.

Nonostante le ricerche il corpo di Saman non è ancora stato trovato. Lo zio Danish ed il cugino Ikram sono stati arrestati mentre sui genitori latitanti in Pakistan pende un mandato di arresto internazionale e una richiesta di rogatoria.

 

L’avvocato Claudio Falleti ribadito la pericolosità della famiglia che ha più volte minacciato Saqib ed i famigliari dello stesso in Pakistan andando a far loro vistita direttamente a casa.

Ospite in diverse trasmissioni televisive tra le quali Chi l’ha Visto?, QUARTO GRADO, la Vita in Diretta, l’avvocato Claudio Falleti ha chiesto formalmente alle autorità italiane di consentire l’ingresso dei famigliari di Saqib nel nostro paese per evitare che qualcos’altro di irrimediabile possa accadere, restando questo appello inascoltato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *